Capodanno in Giappone

Diario di Viaggio

21 dicembre 2005

Blog Attivato


Il 28 Dicembre 2005 partirò per una vacanza in Giappone e rientrerò in Italia il 16 Gennaio 2006.
Creo questo blog per pubblicare il mio diario di viaggio.

Non so quanto spesso riuscirò a scrivere. Temo che molto dipenderà dalla mia capacità di usare le tastiere giapponesi...

Tenterò anche di pubblicare le foto migliori. La maggior parte saranno visibili dal sito di Flickr al seguente indirizzo: http://www.flickr.com/photos/ghezzi

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!
lore e bimbi

13:17  
Anonymous Anonimo said...

Oops, sei gia' partito.
A questo punto non mi resta che farti gli auguri tramite blog.

Buon anno e buon viaggio!

01:55  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sei arrivato? com'è l'impatto? Titta

11:31  
Anonymous Anonimo said...

e dunque come sono sti "onsen"!?!?! sei a Beppu? Io sono in uff che sto finendo tutti tuoi biscotti. Ricordati i pedalini, rigorosamente neri, bianchi son da donna, taglia 40italiana 7americana. Non sono riuscito a vedere la tazza del c****, secondo me sei nascosto in cantina!! ciao Beppe ;-)

13:59  
Anonymous Anonimo said...

bene, bene! quindi l'esperienza onsen è stata molto forte ... e Beppu mi sembra di aver capito sia rimasta scolpita per sempre nei tuoi ricordi!
Qualche aggiornamento sul cibo e sul te (io sto sorseggiando dell'ottimo sencha ...) ? Non ho capito perchè quel menù che hai fotografato era disgustoso, mi sembrava così appetibile! C'erano anche gli udon, i frittini, tutta robina sana no!? Aggiorna dunque aggiorna e buona continuazione di viaggio. Ciau "Beppu" ;-)

18:46  

Posta un commento

<< Home